martedì 29 maggio 2007

Cosa succede alla Juve?



Sono giorni determinanti in casa Juventus.Giorni che probabilmente decideranno le sorti future della squadra più amata e odiata d'Italia.


Io sono un tifoso sfegatato da 25anni della gobba,ho sempre cercato di difenderla a spada tratta nel caos "Calciopoli",ma aimè ultimamente sono alquanto perplesso dalle scelte societarie.Mi riferisco in particolar modo alle pseudo-dimissioni di Mr Didier Deschamps. Perchè pseudo-dimissioni? Perchè da quanto ho potuto capire io da tifoso il buon Didì è stato "obbligato" a fare le valigie.


Ero allo stadio Sabato 26 Maggio a vedere Juventus Mantova.Vi posso assicurare che le curve non hanno smesso un attimo d'urlare cori in favore di Deschams e di criticare duramente la società. La sicurezza del divorzio non c'era ancora ma era nell'aria.......infatti dopo smentite e non alle 23.07 la Juve ha comunicato ufficialmente la rottura col francese:


"Juventus Football Club S.p.A. e Didier Deschamps comunicano di avere consensualmente risolto il contratto tra loro in essere che ha portato a entrambi soddisfazioni, gioie e successi - si legge in una nota -. L’ allenatore e la Società hanno constatato che non sussistevano i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca e hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade"


Per carità io ho ancora piena fiducia nella dirigenza dopo il bellissimo lavoro fatto finora,ma come tutti i tifosi voglio sicurezza.Il popolo juventino vuole essere competitivo fin dal prossimo campionato.Ma con campioni che vogliono cambiare aria (vedi Buffon)e allenatori che se ne vanno in un clima surreale dopo aver festeggiato una difficilissima promozione,la situazione è molto delicata.Confido nella società e sono sicuro che il 26 Agosto(inizio campionato 2007/2008) laJuventus sarà una delle protagoniste del calcio che conta.Però per ora fatemelo dire:"Cosa succede alla Juve?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mocio: è nato il 1° juventu club città di trino...il che significa ABBONAMENTO SI SI SI...CIAO VINNY...FORZAAAAA JUVE...
P.S. metti l'inno sul blog

Anonimo ha detto...

CAPITO!!!!!